CONSULENZA PROGETTO BIOCASA

opinioni su Marta Capitello

  • Vuoi fare il cappotto termico ma non sai se ne vale la pena?

  • Vuoi spendere meno in bollette del riscaldamento e raffrescamento ma non sai se è meglio cambiare gli infissi o fare il cappotto o isolare il tetto?

  • Vuoi eseguire degli interventi di risparmio energetico e vuoi essere sicuro di non buttare i soldi in lavori inutili?

  • Vuoi farti affiancare da un tecnico specializzato, per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione della tua casa?

  • Possiedi un’abitazione anni ’70 o ’80 e hai dei problemi di muffa e umidità in casa e vorresti capire com’è possibile renderla più sana?

  • Vuoi fare un cappotto termico interno e capire che materiale utilizzare per non ritrovarti con la muffa?

  • Hai freddo in inverno (non riesci mai a scaldare la casa) o troppo caldo in estate e vuoi pianificare le soluzioni da adottare per risolvere questi problemi specifici?

  • Vorresti installare un impianto fotovoltaico o una stufa per ridurre le bollette elettriche o del gas, ma non sai se ne vale la pena?

  • Vuoi essere seguito passo passo durante i lavori e la richiesta delle detrazioni fiscali per non sbagliare e buttare i soldi in lavori fatti male?

  • Vuoi evitare di buttare i tuoi soldi facendo lavori che in realtà non servono a niente e non riducono le bollette di gas e elettricità?


COME FUNZIONA:

  1. Verrò a casa tua per un sopralluogo: eseguirò una serie di misurazioni e fotografie e analizzerò le bollette di gas ed elettricità per inquadrare bene la situazione iniziale e i consumi.

  2. Mi servirà circa un mese per eseguire calcoli e simulazioni specifiche sulla tua casa. In particolare dopo aver individuato i consumi reali, per ogni intervento di risparmio energetico che ti suggerirò:

    – eseguirò delle simulazioni per capire il materiale isolante ideale da utilizzare,

         – farò una stima del risparmio in bolletta eseguendo quello specifico intervento

         – calcolerò in quanto tempo ammortizzerai la spesa per l’esecuzione dei lavori

  1. L’analisi ti suggerirà:

  • Gli interventi più adatti a risolvere il tuo problema (sia esso il freddo in inverno o il caldo in estate o la muffa in casa).

  • I materiali isolanti che servono a risolvere il tuo problema, ti spiegherò le proprietà di ognuno.

  • Alla fine otterrai materiale e spessore adatto per isolare al meglio la tua abitazione.

4. Una volta terminati i calcoli, ti invierò una relazione di circa 25 pagine e prenderemo un appuntamento telefonico durante il quale ti spiegherò i risultati e risponderò alle tue domande.


QUANTO COSTA:

Il costo della Consulenza Progetto Biocasa parte da 1000 euro + costi di trasferta e varia a seconda del tipo di analisi necessaria per il tuo caso specifico.


DOVE ESEGUIAMO LA CONSULENZA ENERGETICA:

Veneto, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana.

P.S. Se non abiti in queste regioni, puoi sempre richiederci una consulenza telefonica

Puoi comunque provare a richiederci un preventivo per la consulenza con sopralluogo. In questo secondo caso, ovviamente i costi di trasferta incideranno di più.


  • Vuoi ridurre le bollette di casa tua, vuoi renderla più efficiente e vivere meglio, senza sentire freddo in inverno quando il riscaldamento va a cento o sudare per il troppo caldo in estate anche con il condizionatore acceso?
  • Vuoi ridurre la muffa in casa e vivere finalmente in un ambiente più sano?
  • Hai una casa anni ’60 – ’70 – ’80 che consuma tantissimo e vorresti ridurre le bollette del gas e dell’elettricità?
  • Vuoi vivere in una casa più confortevole e approfittare degli incentivi fiscali o di particolari bandi per ristrutturarla?

E’ il momento di richiedere una nostra consulenza!

Contattami compilando il form
in fondo a questa pagina


N.B. Prima di farlo è importante che tu legga con attenzione le informazioni qui di seguito su come fare a contattarmi in base a quelle che sono le tue esigenze.

Puoi richiedere una nostra consulenza, se:

  • Hai un’esigenza reale e vuoi veramente risolvere definitivamente il problema delle spese elevate per il gas e l’elettricità; se invece ti interessa solo sapere orientativamente quanto costa ristrutturare la tua casa per decidere forse in un futuro lontano cosa fare, ti consiglio di scrivermi le tue domande nei commenti sotto agli articoli, ti risponderò gratuitamente e nel più breve tempo possibile, in base anche ai miei impegni lavorativi;
  • Vuoi iniziare a ristrutturare e rendere più efficiente la tua casa entro i prossimi 6 mesi;
  • Sei tu la persona che può decidere su tempi e budget per realizzare gli interventi di riqualificazione energetica sulla tua casa;
  • Sei disponibile ad un colloquio telefonico. Questo è importante perché ci aiuterà a capire quali sono le tue reali esigenze e a consigliarti/spiegarti il tipo di consulenza più adatto a te. Così avrai la possibilità di capire come funziona e di risolvere eventuali dubbi.

Se sei daccordo con quanto scritto sopra e vuoi risolvere il tuo problema a breve e in modo definitivo, lascia i tuoi dati nel form qui sotto, verrai contattato da me entro 24 ore.

Nome *

Cognome *

Email *

Telefono *

Città *

Altre informazioni *

6 pensieri su “

CONSULENZA PROGETTO BIOCASA”

  1. salve vorrei essere contattato da un responsabile della vostra azienda per conoscienza ed eventuale collaborazione grazie tel. 3343246309 opp skype domenico nanchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *